Comunitainsieme | Strutture
15483
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15483,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Strutture

Uno standard abitativo davvero eccellente

Tutte le strutture Insieme, di cui le prime attive già dal 1986, sono autorizzate con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Lazio e sono caratterizzate dal rispetto dei criteri strutturali, tecnologici, organizzativi previsti dalla Deliberazione della Giunta Regionale del Lazio 14 Luglio 2006, n. 424 e Decreto del Presidente della Regione Lazio in qualità di Commissario ad acta 07 Luglio 2009, n. 48, e inoltre del DPR 24/07/96 e del DPR 14/01/97, concernenti l’eliminazione delle barriere architettoniche nei servizi pubblici.

L’ottimo livello della metodologia edificativa e il razionale utilizzo degli spazi attribuisce alle strutture residenziali del gruppo Insieme uno standard abitativo davvero eccellente. Ma la filosofia che ha animato la loro realizzazione è quella del modello di vita a dimensione familiare, riscontrabile nelle caratteristiche delle tinteggiature, negli indirizzi cromatici delle finiture e degli arredi. Tutte le aree interne ed esterne alle Comunità si armonizzano con l’ambiente circostante e sono di facile accesso e movimento per promuovere una permanenza incontro vissuta da ciascuno in modo tale da potenziare il più possibile lo scambio personale e la socializzazione.

stemma-regione-lazio

S.r.t.r Insieme

S.r.t.r Insieme Ausonia

S.r.t.r Insieme 2

S.r.s.r Alberto Pezzi

S.r.s.r Redzep Sestovic

S.r.s.r Insieme Spigno

Case Famiglia Gioia e Leli

S.r.t.r Insieme 1

Case Famiglia Venere e Marte

S.r.t.r Progetto Insieme Castelforte