Comunitainsieme | Strutture socio assistenziali Gioia e Leli
15785
page-template-default,page,page-id-15785,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Strutture socio assistenziali Gioia e Leli

GioiaSlide4
GioiaSlide2
GioiaSlide3
GioiaSlide1

Le case Famiglia “Gioia” e “Leli” di Formia, sono gestite dalla società Progetto srl, Via degli Aranci 41, 04023 Formia (LT), C.F./P.IVA 01546980598.

Autorizzate rispettivamente con determinazione comunale n. 882 del 29/12/2009 e n. 200 del 06/03/2015.

 

 

Sono destinate all’accoglienza di persone adulte, di entrambi i sessi, portatrici di problematiche psicosociali ed in particolare con una storia di disagio psichico.

Le finalità delle Case Famiglia “Gioia” e “Leli” sono orientate e garantite un’accoglienza all’interno di un contesto caratterizzato da un ambiente di vita familiare, attento alle esigenze di ogni ospite e strutturato in modo da favorirne la stabilizzazione di relazioni sociali significative.
L’attenzione è altresì posta alla realizzazione dello svolgimento soddisfacente dei bisogni primari ed assistenziali dell’utenza nell’organizzazione del proprio quotidiano.
Attraverso il necessario sostegno delle figure professionali di riferimento, la finalità delle Case Famiglia si articola ulteriormente nella capacità di cogliere le opportunità offerte in ambito sociale, utilizzando la felicissima logistica nella quale le strutture sono inserite, ovvero nel pieno centro urbano di Formia. Fornite di tutti i servizi, sono raggiungibili a piedi.

Dove ci troviamo

Per contattarci